Home webinar Incontro con l’autrice Benedetta Gargano – L’invenzione della felicità

Incontro con l’autrice Benedetta Gargano – L’invenzione della felicità

L’invenzione della felicità è la storia autobiografica della sceneggiatrice napoletana, cui l’arrivo in casa della adorata nonna Elsa porta una nuova consapevolezza delle proprie possibilità e apre strade impensabili di comunicazione social. Sarà la scoperta dell’iPad (da lei chiamato Daipan) a trasformare l’arzilla 98enne in una influencer, un’autorità sulle sue grandi passioni: la buona cucina, i begli uomini, il whisky scozzese e il calcio. Attesissimo dal pubblico dei social che si è appassionato per anni alla storia di Benedetta e di sua nonna, questo tenero e divertente romanzo, che oscilla tra Elena Ferrante e Achille Campanile, è la storia di tre anni di pazza convivenza e continue sorprese, di un amore immenso e commovente, del modo più bello di essere una famiglia: appartenersi, resistere, ridere insieme.

Le registrazioni dei webinar sono riservate ai soci.
Per visualizzare il video inserisci il codice fiscale e il numero della 50&Più CARD.

Per accedere ai vantaggi a te dedicati, inserisci il codice fiscale e il numero della tua 50&Più Card.

Sei interessato a diventare socio per usufruire dei servizi del sistema e delle convenzioni?

Per qualsiasi problema inviare una mail a area.associativa@50epiu.it o chiamare dalle 8:00 alle 17:30 il numero 06 68883230

Data

16 Giu 2021
Expired!

Ora

18:00 - 19:30

Organizzatore

50&Più Associazione
Telefono
06 68883230
Email
webinar@spazio50.org
Sito web
http://www.spazio50.org

Relatore

  • Benedetta Gargano
    Benedetta Gargano

    È una delle maggiori sceneggiatrici della televisione italiana. Dal 2000 lavora a “Un posto al sole” e ha collaborato ad altre serie Rai (tra le altre “Agrodolce”, “Buttati Betty”, “Il paradiso delle signore”). Per il cinema ha steso con Sandro e Giovanni Veronesi la sceneggiatura del film “Cinque giorni di tempesta”. Nel 2015 ha pubblicato il romanzo per ragazzi “Lontano da qui”. Esperta di cucina, cura il food-blog “La Gastronomica Volante” e collabora con Cook, mensile del Corriere della Sera.


L
M
M
G
V
S
D
23
24
25
26
27
28
1
Eventi del 1 Marzo
Nessun evento
2
3
4
5
6
7
8
Eventi del 2 Marzo
Nessun evento
Eventi del 3 Marzo
Nessun evento
Eventi del 4 Marzo
Nessun evento
Eventi del 5 Marzo
Nessun evento
Eventi del 6 Marzo
Nessun evento
Eventi del 7 Marzo
Nessun evento
Eventi del 8 Marzo
Nessun evento
9
10
11
12
13
14
15
Eventi del 9 Marzo
Nessun evento
Eventi del 10 Marzo
Nessun evento
Eventi del 11 Marzo
Nessun evento
Eventi del 12 Marzo
Nessun evento
Eventi del 13 Marzo
Nessun evento
Eventi del 14 Marzo
Nessun evento
Eventi del 15 Marzo
Nessun evento
16
17
18
19
20
21
22
Eventi del 16 Marzo
Nessun evento
Eventi del 17 Marzo
Nessun evento
Eventi del 18 Marzo
Nessun evento
Eventi del 19 Marzo
Nessun evento
Eventi del 20 Marzo
Nessun evento
Eventi del 21 Marzo
Nessun evento
Eventi del 22 Marzo
Nessun evento
23
24
25
26
27
28
29
Eventi del 23 Marzo
Nessun evento
Eventi del 24 Marzo
Nessun evento
Eventi del 25 Marzo
Nessun evento
Eventi del 26 Marzo
Nessun evento
Eventi del 27 Marzo
Nessun evento
Eventi del 28 Marzo
Nessun evento
Eventi del 29 Marzo
Nessun evento
30
31
1
2
3
4
5
Eventi del 30 Marzo
Nessun evento
Eventi del 31 Marzo
Nessun evento