Home Cosa facciamo Convenzioni e scontistica Convenzioni eMemory

eMemory

di Nicoletta Anzini
Piattaforma digitale

Condizioni riservate ai soci 50&Più*
Sconto del 20% sui servizi online e del 10% sui servizi fisici

eMemory è una piattaforma digitale, senza profilazioni ad uso commerciale, dedicata alla conservazione e valorizzazione delle memorie individuali e collettive.

eMemory permette di salvaguardare i propri file digitali in maniera sicura, di costruire ricordi collettivi. eMemory sostiene importanti progetti di conservazione della memoria che sono promossi e sviluppati con il supporto attivo dei propri iscritti.

eMemory favorisce la qualità sulla quantità, usando sistemi di condivisione consapevole tra comunità ed utenti affini; offre funzioni mirate di archiviazione che permettono di raccontare la propria storia in un luogo sicuro e confortevole.

eMemory si prefigge l’obiettivo di dare una risposta a tutti quei problemi del mondo attuale che accumula dati digitali senza usarne il pieno valore.

I VANTAGGI DELLA CONVENZIONE

Grazie alla convenzione con 50&Più i soci potranno avere sia l’accesso gratuito al servizio base della piattaforma sia l’opportunità di passare al servizio Premium con uno sconto del 20% sul prezzo di listino sui servizi online e del 10% sui servizi fisici (assistenza tecnica etc).

COME OTTENERE LO SCONTO
Per accedere ai vantaggi a te dedicati, inserisci il codice fiscale e il numero della tua 50&Più Card.


Sei interessato a diventare socio per usufruire dei servizi del sistema e delle convenzioni?