Home Cosa facciamo Convenzioni e scontistica Convenzioni Dolomiti energia

Dolomiti energia

di Admin Temporaneo
Fornitura energia elettrica e gas naturale

Fino al 12% di sconto sulle tariffe dell’Autorità con un risparmio annuo in bolletta fino a 90 euro

Rispetto per l’ambiente, attenzione al risparmio e solidarietà: siamo Dolomiti Energia, la scelta di valore nel campo dell’energia.
Le famiglie e le imprese italiane ci scelgono ogni giorno come partner per la fornitura di energia elettrica e gas naturale, ed è per questo che ci impegniamo a creare soluzioni innovative, capaci di offrire risparmio senza pesare sul futuro dell’ambiente e dei nostri figli.

Per rispettare la natura studiamo infatti ogni singola offerta in un’ottica di basso impatto ambientale, proponendo ai nostri Clienti solamente l’energia rinnovabile che produciamo -valorizzata dal distintivo marchio “100% energia pulita Dolomiti Energia”-, e promuovendo il progetto “100% CO2 free Dolomiti Energia” per la riduzione dei gas serra, che pareggia i conti con l’ambiente.
Per il risparmio di famiglie e imprese studiamo invece le soluzioni economicamente più vantaggiose, sviluppando offerte che possano garantire la serenità sia dei nuovi Clienti sia di chi ci ha scelto da tempo. Peculiarità che ci fa essere nei primi posti dei più autorevoli Comparatori delle migliori tariffe presenti sul mercato.

Per essere al fianco delle persone sviluppiamo inoltre collaborazioni solidali di qualità con realtà strutturate come Organizzazioni Non Governative, Associazioni e Fondazioni, guidati dalla convinzione che fare del bene significhi creare valore condiviso.

Solo così potremo essere sempre la scelta più ovvia, naturale e immediata, di chi crede nella sostenibilità. Giorno dopo giorno, offerta dopo offerta.

DETTAGLI CONVENZIONE

Grazie alla convenzione con 50&Più, Dolomiti Energia offre ai soci e ai loro familiari fino al 12% di sconto sulle tariffe dell’Autorità con un risparmio annuo in bolletta fino a 90 euro per la fornitura di energia elettrica o gas naturale.
Considerando una famiglia di 3 persone che consuma mediamente 2.700 kWh/anno e 1.400 metri cubi di gas il risparmio che può conseguire, se sottoscrive entrambe le offerte di energia e gas, può arrivare ad un totale di circa 90,00 euro/anno rispetto ad analoga fornitura con il servizio di maggior tutela, evitando l’emissione in atmosfera di 860 kg. di CO2 all’anno, pari alla piantumazione di 170 ettari di bosco.

Anche in questo periodo Dolomiti Energia prosegue con le iniziative a favore dei propri clienti. La società proroga, per tutto il mese di maggio 2020, e applica ai propri clienti residenziali sul mercato libero le tariffe notturne per tutte le 24 ore. Anche in questo caso il cliente non dovrà occuparsi di nulla e la tariffa verrà applicata in automatico.

Scarica qui il flyer con tutti i dettagli della convenzione

I VANTAGGI DELLA CONVENZIONE
  • Fino al 12% di sconto sula fornitura di energia elettrica per la tua casa alle migliori condizioni di mercato, con certificazione 100% energia green rinnovabile, che garantisce la provenienza dalle centrali idroelettriche delle Dolomiti
  • Fino al 12% di sconto sulla fornitura di gas naturale
  • Scontistiche per l’acquisto di lampade led
  • Condizioni agevolate per la visita alle centrali Hydrotour
COME OTTENERE LO SCONTO
Per accedere ai vantaggi a te dedicati, inserisci il codice fiscale e il numero della tua 50&Più Card.


Sei interessato a diventare socio per usufruire dei servizi del sistema e delle convenzioni?